Mi presento

Stella's Creations - http://sc-artistanelcuore.blogspot.com


Cybername: Stella

Nazioni: Svizzera (ci vivo...da sempre!) ed Italia (origini siciliane)
Lingue: francese ed italiano and just a little bit of english ^^
Passione: digital graphic art, fotografia, disegno, lettura...


Ho scoperto il mondo della grafica qualche anno fa ed è stato subito "Amore a prima vista"!! Ho sempre amato la creatività e poter esprimere la mia fantasia è diventata per me una cosa necessaria...una possibilità in più per evadere un pò dalla quotidianità.

Insomma, ho bisogno di CREARE, di sognare, di dare spazio al mio lato artistico anche se non ho nessuna formazione artistica...sono autodidatta. Un pò ho imparato con i tutorial e molto girando qua e là nel mio programma di grafica; inizialmente il mio amatissimo "PAINT SHOP PRO PHOTO"...ed infine, "PHOTOSHOP ELEMENTS e PHOTOSHOP CS6" che sono quelli che uso adesso (Paint Shop Pro non essendo compatibile con il Mac, ho dovuto cambiare...) ^^

Da un paio di anni, ho scoperto il mondo dello scrapbooking digitale e, essendo curiosa di natura, ho subito avuto voglia di provare a crearne anche io...ecco come è nato il mio primo blog di grafica. In seguito, mi sono iscritta al sito "DeviantArt.com"; una bella "finestra" aperta sul mondo artistico. Infatti, confrontarmi con altri appassionati di grafica del mondo intero, è per me un'interessante sfida nonché una fonte continua di apprendistato e soddisfazione (nonostante il mio inglese sia molto approssimativo, hihi). 

... Che dire di più sennò che spero vi piacciano le mie creazioni :)


Ps.: prima ero sulla community di Libero (una piattaforma interamente italiana), ecco perché tutti i lavori grafici creati fino al mese di giugno 2013 sono firmati con il nickname di "S.T.E.L.L.A.83" ed il link indicato su di essi è "http://libero.it/artistanelcuore"...sono quelli che usavo di là! Ho deciso di spostarmi su Blogger per una questione di ottimizzazione, poiché Libero non propone una grande flessibilità a livello di personalizzazione...

Pps: vorrei anche precisare che ho altri 2 blog (uno di fotografia ed uno che considero come una specie di "diario", sempre su Libero) quindi non mi è possibile aggiornare quotidianamente questo spazio né accettare richieste di lavori personalizzati. 


Buona navigazione tra le pagine del mio mondo grafico!

 ✩ Stella  

Shiny Star